Vai al contenuto

Customer Relationship Management

Gruppo Sincrono offre soluzioni innovative sfruttando le tecnologie più moderne come le nostre piattaforme, che assicurano responsabilità marketing, dati social network, lanciare campagne, gestirne e monitore le attività, stabilendo un nuovo approccio al mercato che pone il cliente e non il prodotto al centro del business.

Al fine di instaurare e migliorare il rapporto con il singolo cliente, Sincrono mette a disposizione diversi servizi tra i quali:

  • Banca dati contenente le risposte alle domande più frequentemente poste dagli utenti (FAQ);
  • Indirizzo e-mail a cui rivolgersi;
  • Servizi informativi forniti anche su altri strumenti (come SMS da inviare al proprio cellulare, o l’utilizzo della tecnologia WAP);
  • Ticket on-line per la segnalazione di problemi o per la richiesta di assistenza;
  • Tracciamento interno di ogni comunicazione “da” e “per” il cliente;
  • Preventivi e fatture rivolte al cliente;
  • Storia dei pagamenti effettuati dal cliente;
  • Analisi della navigazione, per utenti profilati, con l’ausilio di web analyzer;
  • Social network.

SEDE ITALIANA:

Via Charles Lenormant 95 – 00119

Roma (RM) – Lazio, Italia

Tel/Fax: 06 7101227 – 06 89716493

SEDE BULGARA:

СИНКРОНО ЕООД

Stopanski Dvor St 4101 Kuklen

УЛ. Стопански Двор 4101 Куклен

BULGARIAN HEADQUARTERS:

Sincrono Eood

Stopanski Dvor St 4101 Kuklen

УЛ. Стопански Двор 4101 Куклен

COPYRIGHT 2024 GRUPPO SINCRONO

TUTTI DIRITTI RISERVATI

Sincrono Consulenza S.r.l. – P.IVA 14651701006

Sede Legale: Via Isole del Capoverde, 310 – 00121 (RM)