Customer Relationship Management

Gruppo Sincrono offre soluzioni innovative sfruttando le tecnologie più moderne come le nostre piattaforme, che assicurano responsabilità marketing, dati social network, lanciare campagne, gestirne e monitore le attività, stabilendo un nuovo approccio al mercato che pone il cliente e non il prodotto al centro del business.

Al fine di instaurare e migliorare il rapporto con il singolo cliente, Sincrono mette a disposizione diversi servizi tra i quali:

  • Banca dati contenente le risposte alle domande più frequentemente poste dagli utenti (FAQ);
  • Indirizzo e-mail a cui rivolgersi;
  • Servizi informativi forniti anche su altri strumenti (come SMS da inviare al proprio cellulare, o l’utilizzo della tecnologia WAP);
  • Ticket on-line per la segnalazione di problemi o per la richiesta di assistenza;
  • Tracciamento interno di ogni comunicazione “da” e “per” il cliente;
  • Preventivi e fatture rivolte al cliente;
  • Storia dei pagamenti effettuati dal cliente;
  • Analisi della navigazione, per utenti profilati, con l’ausilio di web analyzer;
  • Social network.