Business Process Management

La Business Process Management favorisce la rapida evoluzione dei processi organizzativi, consentendo l’eliminazione delle operazioni a basso valore aggiunto e la creazione di un vantaggio competitivo, offrendo ottime competenze nei seguenti ambiti:

  • CONSULENZA ORGANIZZATIVA E TECNOLOGICA
  • TEST E SIMULAZIONI
  • PROCESS CONTROL

Come risultato favoriamo la differenziazione attraverso la distribuzione delle merci e dei servizi più richiesti e la soddisfazione delle esigenze dei clienti per quanto riguarda la coerenza e la convenienza, migliorano la visibilità e il controllo dei processi di business per mezzo delle seguenti funzioni:

Monitoraggio delle attività i business

Ottenere la visibilità di KPI (key performance indicator) nei processi, nelle decisioni e negli eventi di business

Gestione delle decisioni operative

Utilizzare i contesti di business, le regole e l’analytics di elaborazione di eventi complessi per automatizzare policy e decisioni di business

Business Process Management

Orchestrare e automatizzare processi di business e flussi di lavoro per migliorare velocità, efficienza e controllo

Progettazione dei processi

Identificare, documentare e modellare in collaborazione i flussi decisionali e i processi di business chiave